Mercato Forex Klfx


Benvenuti nel mondo del vero ECN Trading - KLFX-broker. Una società di intermediazione premier fornitura di soluzioni di trading online nel settore Forex e Futures ai clienti in tutto il mondo. Fornendo con eccezionale qualità di scenario. Usiamo Spotex motore. Un FX innovativo ECN focalizzata sul miglioramento Foreign Exchange Trading sia per l'Acquisto amp partecipanti Sell laterali. Spotex è una comprovata ad alte prestazioni e robusta luogo di cambio. La nostra liquidità è costituito da fornitori bancari e non bancari in streaming i prezzi. Il nostro obiettivo è quello di fornire la tecnologia ei servizi necessari per migliorare la nostra esperienza clienti di trading. Spread stretti. L'esperienza di un modello di prezzo istituzionale con Straight Through Processing (STP). KLFX - non ha restrizioni commerciali. Offriamo prezzi competitivi. Permettiamo per scalping. Aperto individuale, comune, Società, LLC, società, conti IRA con noi. Usa le nostre piattaforme di trading in modalità demo a vostro piacimento. Benvenuti a ECN commercio Benvenuti KLFX-broker. KLFX-broker è un membro della National Futures Association (NFA).MT4 Brokers rivenditore virtuale plug-in Ritorno al tema del plugin virtuali. quante persone qui sanno davvero quello che i broker hanno accesso a tutte di cose, non solo i broker Metatrader o vi assicuro. Questo è puramente vuole essere educativo. quindi spero che non si ottengono nei guai qui. Tuttavia, credo io possa entrare in acqua calda con la pubblicazione di questa roba. Per favore perdona. I commercianti, per favore. Questo non è qualcosa di cui aver paura. È ancora possibile scambiare proficuamente Molti di noi lo fanno ogni giorno. La sua ancora bene sapere che cosa il vostro contro immagino. Personalmente io veramente non importa. Buona video e informazioni grande di essere a conoscenza di. Io ho alcune osservazioni, tuttavia, che penso che sono rilevanti: 1) Anche se questi strumenti per sconfiggere i commercianti possono essere a disposizione degli intermediari, dubito che molti di loro sono realmente utilizzati. Se lo fossero, il broker sarebbe andare fuori dal mercato a causa di rabbia cliente. Io uso un bucketshop MT4, e avuto spesso dei prezzi arrivare entro 1 pip di mia fermata e non mi ferma, ma piuttosto continuare a trarre profitto. Inoltre, la caccia fermata è una pratica regolare delle grandi banche di investimento, ed è un metodo legittimo per fare soldi. Forse non piace, ma la sua realtà tutti gli operatori devono affrontare bene e nel male. 2) Il tuo plugin stop loss e prendere i profitti non funzionerà a meno che non sia in esecuzione. Per ex, se si perde il potere di connessione Andor Internet, allora sei praticamente avvitato come youll non hanno stop loss per la vostra posizione in quanto si mangia sul server broker. 3) Ci sono esperti gratuiti disponibili su FF che fanno lo stesso o molto simile cosa come il plugin. Io uso uno per tutto il tempo. I wont citare qui, però, ma molti sono disponibili gratuitamente. La vostra roba ha un aspetto piuttosto fresco, e grazie per l'illuminazione re. MT4 quotmanagerquot, ma ho pensato che fosse il caso di ricordare alcune cose, come il video di YouTube è un po 'allarmista, e dice solo un lato della storia davvero. Per quanto riguarda il video di YouTube che mostra solo un lato della storia, per favore. ciò che è l'altra faccia Forse non ha ancora comunicare con sufficiente chiarezza quando ho detto side. quot quotother Quello che volevo dire è che nella mia esperienza, i broker non utilizzano tutti questi metodi per sconfiggere i commercianti, non è nemmeno vicino. Im nessun difensore del broker, in particolare i bucketshops, ma come ho detto in precedenza, se hanno fatto impiegare tutti questi metodi, che wouldnt hanno tutti i clienti hanno lasciato. Così, mentre apprezzo l'educazione nei video, penso che sono un po 'quotalarmistquot dato che l'implicazione è che gli intermediari stanno andando a utilizzare tutti questi strumenti per sconfiggere i commercianti, e, a mio parere, almeno (ed esperienza), quello non è il caso. Con l'avvento di molti nuovi MT4 ECN, e gli operatori generale tendenza a pubblicare sul FF ogni volta che si sentono sono stati avvitati, i broker sono meno probabili e meno in grado di utilizzare efficacemente tutti questi strumenti quottrader defeatingquot. Ancora sono negoziazione contro di noi, questo è la definizione di un bucketshop naturalmente, il suo solo non come squallido e insidiosa, come ho pensato che potrebbe suggerire. La sua molto più facile al giorno d'oggi per i commercianti di lasciare solo e andare a un broker ECN MT4, e le bucketshops sanno. In ogni caso, bene su di voi per la fornitura di alcune utili informazioni per i commercianti (ed era una formazione per me), Ive nessun problema con questo, ma ho ritenuto necessario per il bene neofiti almeno per presentare anche un altro quotsidequot, opinione, prospettiva, l'esperienza , qualunque cosa.

Comments