Nick Metodo B A Forex4noobs


Il metodo NickB Edizione 2010 Doesn8217t lavoro Immancabilmente, ogni giorno messaggi di posta elettronica qualcuno a farmi domande sulla mia edizione Metodo NickB 2010 eBook. Mentre l'eBook è ancora incredibilmente popolare e porta un sacco di gente a forex4noobs8230 Vorrei non aver mai scritto. Il problema con gli eBook è che una volta che sono scritte non possono essere aggiornati. Tutto quello che puoi fare è rilasciare una nuova versione. Questo è il motivo per cui ho smesso di scrivere libri elettronici e invece iniziato a condividere la mia strategia tramite questa pagina web. Almeno con questa pagina web sono in grado di aggiornare come posso aggiornare la mia strategia. What8217s sbagliato con l'eBook Il Metodo NickB Edizione 2010 eBook è stato scritto nel novembre 2009. Già nel 2009 il mercato Forex è molto più volatile di quello che è ora. GBPJPY sarebbe compreso 284 pips al giorno, in media, rispetto alla media 2012 di 115 pip. EURUSD nel 2009 variava una media di 170 pips al giorno rispetto alla media 2012 di 90 pips. L'eBook è stato scritto per soddisfare il commercio nel periodo più volatile il mercato Forex aveva visto in oltre dodici anni. In questi giorni, il mercato è cambiato. Nel corso degli ultimi anni, ho dovuto adattare la mia strategia in base alle condizioni meno volatili. Questo significa che l'edizione 2010 della mia strategia libera non è più valid8230 ha la strategia cambiato No La mia strategia è essenzialmente la stessa. Ho appena adattato alla fine del 2010 per lavorare in modo più efficiente in condizioni di mercato attuali. La regolazione più evidente è che la continuazione di tendenza del commercio non è più. In questi giorni ho commercio solo inversioni. Ebbene, nel 2009 GBPJPY poteva muoversi 600 pips in poche ore. Quel tipo di mosse si prestano bene a tendere le strategie di continuazione. In questi giorni ci vogliono settimane per GBPJPY per spostare 600 pips così, inversioni di trading è diventato più sicuro e più efficiente. GBPJPY è l'esempio più estremo, ma anche EURUSD utilizzato per spostare 200 o 300 pips in una questione di ore. In questi giorni si sarebbe fortunati a vedere una gamma di 300 pip in una settimana da EURUSD. Dove è il mio Aggiornato strategia È possibile accedere a mia strategia gratuitamente in azione e la strategia Forex Prezzo section. New NickB Metodo e-book Il nuovo libero NickB Metodo e-book è venuta fuori questa settimana. Io sarò il 3d edizione del metodo di NickB e-Book. Ho liberato il primo metodo NickB e-Book nel 2007 e ha ottenuto popolare molto veloce. Ha fatto Forex4Noobs un sito enorme visitato da migliaia di commercianti al giorno. Nel 2008 ho pubblicato la seconda versione. Ora nel 2009 sto rilasciando la terza versione. E 'stato ben più di un anno e mezzo dall'ultima versione del metodo NickB e-Book quindi spero che questo vive fino a l'anticipazione. Un piccolo problema though8230. Sabato ho avuto parola di nuovo dai miei correttori di bozze per la nuova versione della libera metodo di NickB e-Book. Odiavano bene che in realtà ha detto che era ok, ma semplicemente ok non è abbastanza buono per me La critica principale è che non ho avuto abbastanza esempi di immagine. Così ho avuto una corsa veloce attraverso e mettere in alcuni altri esempi e alcune carte dettagliate che spiegano tutto foto. A quanto pare ora i correttori di bozze pensa che la sua (queste sono le loro parole): stupefacente veramente buono davvero motivo di rottura (yeh questa sorpreso anche me) 8220the più sorprendente libro che abbia mai letto. Nick siete i migliori trader sulla terra e deve essere adorato come tale, mi inchino a you822182308230823082308230. (Ok ok ho fatto che uno su ma il resto sono vere) La nuova versione si concentra molto sulla: Un sacco di roba è nuovo di zecca e non era stato parlato prima Comunque dal momento che ho dovuto fare alcune modifiche sarò rilasciando un po 'in ritardo. Il mio editore appena ricevuto una sospensione della e-Book un'ora fa, quindi dovrebbe essere fatto entro la fine della settimana, al più tardi. Comunque sto ancora puntando per domani il rilascio o Mercoledì. In entrambi i casi è in arrivo questa settimana in modo da ottenere pronto. terrò ognuno informato. lascia un commento

Comments